Prova Scenic: non tornerai più indietro
Con radici nel passato, Scenic è una delle punte di diamante del noto marchio automobilistico francese, nonché uno di quelli che ha subito più cambiamenti nel tempo: partendo dal concetto di monovolume nei tardi anni ‘90, Scenic segue oggi la moda dei Suv e dei crossover con un design totalmente rinnovato.
Esteticamente, questa nuova generazione di Scenic presenta un concetto di eleganza che si distacca dalla vecchia silhouette e il parabrezza spiovente dinamico permette di avere una visuale laterale molto più dettagliata.
Questo modello è dotato di una delle cifre stilistiche di Renault, vale a dire i fari a LED con la classica forma C-Shape, ma anche di elementi innovativi come il sistema di infotainment R-Link 2, lo schermo verticale da 8,7 pollici e il sistema Multi-Sense, che permette di adattare le impostazioni del veicolo su 5 modalità di guida, ovvero Neutro, Sport, Comfort, Personal ed Eco.
L’abitacolo possiede tutte le migliori qualità per andare incontro al guidatore e alle sue necessità, disponendo di vani molto capienti per portare oggetti di ogni tipo e di varie ottimizzazioni come le porte USB e la presa jack per audio posti sotto il bracciolo.
È un veicolo estremamente versatile, adatto a guidatori di tutti i tipi, ma anche a famiglie con necessità di spazio.
Per conoscere di più, vieni a vedere il modello Renault Scenic in concessionario: richiedi un preventivo personalizzato al team di Scandauto e avrai l’auto dei tuoi sogni ad un prezzo imbattibile!